Il tuo carrello è vuoto

FRUIT VILLAGE PAESTUM MARAGIA RESORT 

Hotel - All inclusive

Prezzo a notte in pensione completa
da € 94,00
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Pensione completa bevande incluse      
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo,4 laura(SA)      
Regione: CAMPANIA      
Provincia: Salerno      
Località: Laura      
Descrizione
 
INIZIO/FINE SOGGIORNO
 
COSTI FACOLTATIVI
 
COSTI OBBLIGATORI
 
OFFERTE SPECIALI
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Contatti
 

Il Fruit Village Paestum Maragià Resort è immerso nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, che dal 1998 è parte della World Heritage List UNESCO, il Maragià Resort è la meta ideale per un soggiorno in grado di coniugare diversi interessi, come storia, natura, relax e gastronomia. 
Ad un passo dai magici Templi di Paestum, l’antica città greca di Poseidonia, alle porte del Parco Nazionale del Cilento, sorge il Fruit Village Resort Maragià, immerso in una natura rigogliosa, tra mare, pinete e verdi colline. Il Resort occupa una superficie di 50.000 mq per garantirvi un’oasi di pace e tranquillità.

Distanza dal Mare: Il Fruit Village Paestum Maragia Resort dispone di un lido con spiaggia privata ed attrezzata. Raggiungere la spiaggia a piedi richiede solo pochi minuti, ma è possibile anche muoversi a bordo di un caratteristico trenino, ad orari prestabiliti, per evitare la calura estiva. La posizione privilegiata che si affaccia sull’intero Golfo di Salerno vi lascerà a bocca aperta!

Sistemazioni: Si distinguono in camere Comfort, Superior e Suite, le sistemazioni sono tutte ubicate a pian terreno con terrazzini privati ed attrezzati con tavolo e sedute. Tutte le camer sono dotate di TV, cassaforte, frigobar, aria condizionata indipendente, bagni con docce, bidet , phon e prodotti di cortesia. A seconda delle esigenze, le camere possono ospitare da 2 a 5 persone e sono inoltre disponibili camere adatte a disabili con doppio bagno.